L’Avv. Graziana Nisi consegue la laurea in giurisprudenza a pieni voti, nel 2000, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con tesi in diritto costituzionale.
Superato l’esame di abilitazione alla professione, nel 2004, diviene Avvocato e si iscrive presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, aprendo immediatamente il proprio studio legale.
Nel 2018 si iscrive all’Albo dei Cassazionisti.
L’Avv. Graziana Nisi è in costante aggiornamento professionale partecipando a seminari e convegni.
Lo studio legale dell’Avv. Graziana Nisi, radicato da oltre vent’anni sul territorio, vanta una massiccia rete di collaborazioni con professionisti esterni (dottori commercialisti, medici legali, consulenti e collaborazioni con altri studi legali), inoltre, grazie all’utilizzo dei più moderni sistemi informatici è in grado di garantire alla propria clientela una prestazione accurata in grado di far fronte a tutte le problematiche sottese.
L’Avv. Graziana Nisi nello svolgimento della propria professione mette al centro il Cliente e si adopera nel migliore dei modi per giungere ad una soluzione più veloce e il meno dispendiosa economicamente per i propri Clienti.
L’Avv. Graziana Nisi al conferimento dell’incarico sottopone al Cliente preventivo dell’attività da svolgere indicando i compensi, i costi ed ogni altra spesa utile, nonché le modalità di pagamento.